Mercoledì 12 aprile inaugurazione della nuova sede della Lega Consumatori Regione Lazio

Appuntamento alle ore 17 in via Cutilia, 17 per conoscere i nuovi uffici. Verrà presentato anche il nuovo logo ufficiale e l’attività ell’Associazione di Promozione Sociale “Le Metamorfosi” specializzata  in psicologia, psicoterapia e formazione

Mercoledì 12 aprile 2018, alle ore 17, verrà inaugurata la nuova sede della Lega Consumatori Regione Lazio situata a Roma in via Cutilia, 17 (zona Piazza Tuscolo).
Sarà un appuntamento importante per conoscere i nuovi uffici e tutte le attività di assistenza e tutela dei cittadini.
In particolare si parlerà degli importanti progetti in corso come E-Consumer per la tutela del consumatore nel commercio elettronico, Famiglia Digitale per la formazione e sensibilizzazione delle famiglie sui temi del bullismo, cyberbullismo e IAD, Vivi la Strada (con il Dip. Politiche antidroga – Pres. Consiglio dei Ministri) per la sensibilizzazione dei ragazzi/e sulla sicurezza stradale.
Nel corso dell’inaugurazione della sede di via Cutilia, verrà presentato anche il nuovo logo della Lega Consumatori Lazio e l’attività, all’interno della stessa sede, dell’Associazione di Promozione Sociale “Le Metamorfosi” specializzata  in psicologia, psicoterapia e formazione.