A partire dal 1° gennaio 2017 quando si effettua o si riceve una chiamata da un call center, dovrà esserci comunicato obbligatoriamente il paese in cui si trova l'operatore con cui stiamo parlando. L'importante provvedimento, stabilito dal Ministero dello Sviluppo Economico all'interno della scorsa legge di bilancio, va a porre alcune nuove paletti importanti su una materia che fino a momento è sempre stata molto controversa.

LEGA CONSUMATORI LAZIO | Via Giulio Rocco 61 (zona Garbatella), 00154 - Roma Tel/Fax: 065122630 - Email per le conciliazioni di Energia, Telefonia, Comunicazioni, Poste: conciliazioni@legaconsumatorilazio.it - Email per i contenziosi legali: tutelalegale.lcl@gmail.com
© 2017 Lega Consumatori Lazio - Tutti i diritti riservati | Hosting

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su “Più informazioni”