Il gioco in sè non è malato, lo è invece l'azzardo - Intervista a Marco Volante

Pubblichiamo l'intervista a Marco Volante, psicologo e responsabile della progettazione di Lega Consumatori Lazio, sul sito ufficiale del progetto "Non ti azzardare!".

Fatture a 28 giorni per Telefonia, Pay tv: cambiamenti in vista

Fatture a 28 giorni per Telefonia e Pay tv: cambiamenti in vista

In attesa della definitiva approvazione alla Camera, il Senato ha approvato un Decreto Legge sul fisco nel quale viene ripristinata la fatturazione mensile e non più a quattro settimane come previsto fino a questo momento. Il decreto riguarda tutte le bollette a canone fisso che interessano in special modo le società di telefonia e le tv a pagamento. Il provvedimeto, viceversa non toccherà le utenze di luce e gas poiché a prezzo variabile, i cui costi sono vincolati al consumo.

Pagina 1 di 40

LEGA CONSUMATORI LAZIO | Via Giulio Rocco 61 (zona Garbatella), 00154 - Roma Tel/Fax: 065122630 - Email per le conciliazioni di Energia, Telefonia, Comunicazioni, Poste: conciliazioni@legaconsumatorilazio.it - Email per i contenziosi legali: tutelalegale.lcl@gmail.com
© 2017 Lega Consumatori Lazio - Tutti i diritti riservati | Hosting

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su “Più informazioni”