Convenzioni

Convenzione ACLI Roma – Lega Consumatori Roma
Dal 2017 la Lega Consumatori Roma ha rinsaldato il rapporto con le ACLI presenti sul territorio romano attraverso una convenzione. È quindi possibile per tutti i soci delle ACLI di Roma accedere ai servizi della Lega consumatori con una quota associativa agevolata e condizioni favorevoli. Per maggiori informazioni scarica la convenzione o contattaci.
Leggi la convenzione

Convenzione Forum Famiglie Lazio e Lega Consumatori Regione Lazio
Dal 26 di maggio 2018 le famiglie appartenenti al Forum delle Associazioni Famigliari del Lazio potranno usufruire dei servizi di tutela del Consumatore forniti dagli sportelli della Lega Consumatori Regione Lazio con una quota associativa agevolata. Per maggiori informazioni scarica la convenzione o contattaci
Leggi la convenzione

Convenzione Università La Sapienza e Lega Consumatori Regione Lazio
La “Lega Consumatori Regione Lazio” riserva al personale universitario ed agli studenti condizioni agevolate per l’accesso ai servizi di consulenza erogati presso tutti i suoi sportelli presenti sul sito www.legaconsumatorilazio.it/sportelli. Può essere richiesto un appuntamento con le seguenti modalità recandosi o chiamando gli sportelli attivi sul territorio regionale
Per i dipendenti e gli studenti della Sapienza, oltre al costo della tessera (€ 10,00 anziché € 30,00), è previsto uno sconto medio del 15% sui contributi richiesti per ogni intervento. Per poter usufruire delle agevolazioni è necessario esibire il badge o altra documentazione idonea ad attestare l’appartenenza all’Università la Sapienza.

Convenzione Lega Consumatori Regione Lazio e Studio Legale Avv. Alessandra Balsamo
La convenzione sottoscritta dalla Lega Consumatori Regione Lazio e l’Avv. Alessandra Balsamo permette di offrire ai soci della Lega Consumatori Regione Lazio una assistenza legale e una tutela giudiziaria a costi particolarmente calmierati. Per maggiori informazioni o per prendere un appuntamento è possibile contattare l’avv. Balsamo visitando il sito www.dirittitutelati.it o contattando direttamente la Lega Consumatori Regione Lazio.
Leggi la convenzione