Iscriviti alla Lega Consumatori Lazio

I servizi possono essere richiesti su appuntamento recandosi presso gli sportelli attivi sul territorio regionale oppure attraverso lo sportello per la consulenza on line scrivendo dopo aver completato l’iscrizione a conciliazioni@legaconsumatorilazio.it.

In caso non siate iscritti e vogliate effettuare l’iscrizione senza recarvi presso gli sportelli, è sufficiente pagare la quota di iscrizione annuale di importo pari a euro 30,00 tramite bonifico intestato a:

G.O.T. Roma Lega Consumatori

IBAN: : IT39B0335901600100000130098

Una volta effettuato il bonifico si prega di inviare una mail a segreteria@legaconsumatorilazio.it allegando il modulo di iscrizione, il consenso alla privacy e copia del bonifico effettuato.

Vi ricordiamo che la Lega Consumatori Lazio è un’associazione no profit che vive esclusivamente grazie ai tesseramenti, ai contributi degli iscritti e all’eventuale aggiudicazione di contribuiti per la realizzazione di progetti di informazione ed educazione al consumo consapevole.
Solo grazie al vostro supporto potremo continuare ad esistere e assistervi nella risoluzione dei problemi quotidiani.

 

CHIEDE

di essere iscritto a tempo indeterminato nella qualità di Socio all’ associazione LEGA CONSUMATORI GOT Roma, e contemporaneamente alla Lega Consumatori Nazionale e. Lega Consumatori Regione Lazio, di cui condivide le finalità ed accetta le norme della vita associativa indicate nello Statuto (da me letto sul sito www.legaconsumatori.it e www.legaconsumatorilazio.it) e di accettarlo integralmente. Ogni comunicazione statutaria verrà fatta tramite affissione nella sede locale o nazionale o pubblicazione sul sito web www.legaconsumatori.it e www.legaconsumatorilazio.it. Chiede alla Lega Consumatori di inviare gratuitamente la newsletter con le iniziative portate avanti dalla associazione.

Il sottoscritto dichiara di essere a conoscenza che:

a- La Lega Consumatori è una associazione no profit autofinanziata. Per poter offrire informazioni e assistenza indipendente, non richiede finanziamenti pubblici. Le quote associative e le donazioni sono utilizzate a copertura delle spese;

b- L’eventuale documentazione cartacea fornita sarà esclusivamente in copia e non sarà restituita;

c- la quota di adesione alla Lega Consumatori da diritto a ricevere consulenze, assistenza ed informazioni. Di conseguenza le eventuali spese per azioni richieste all’Associazione (scrittura lettere, fax, raccomandate, fotocopie, ecc..) necessarie per realizzare quanto suggerito saranno rimborsate dal socio a richiesta. In alternativa il socio potrà rivolgersi, a costi contenuti, a professionisti, consulenti o periti esterni, convenzionati con l’Associazione, richiedendo loro apposito preventivo che, se ritenuto soddisfacente, sarà approvato separatamente costituendo in tal modo un rapporto diretto indipendente dall’Associazione.

Prima di inviare la presente richiesta di iscrizione alla Lega Consumatori Regione Lazio, ti preghiamo di prendere visione della nostra Informativa sulla Privacy, clicca qui.

Cliccando sul tasto "invia" del presente form si firma la richiesta di iscrizione alla Lega Consumatori Regione Lazio, acconsenti all'invio?