Procedura di conciliazione

La procedura di conciliazione è un metodo di risoluzione extragiudiziale delle controversie, che consente alle parti – consumatore e azienda, tramite i propri rappresentanti – di confrontarsi al fine di trovare una soluzione condivisa e realmente soddisfacente per entrambe, in tempi rapidi ed in maniera economica, evitando il ricorso in giudizio.
Se hai qualche problema sulle bollette energetiche di luce e gas, clicca sul nome dell’azienda fornitrice per avere informazioni su come avviare la procedura di conciliazione. La conciliazione paritetica è gratuita e riservata ai soci in regola con il tesseramento della Lega Consumatori Lazio. Per info sul tesseramento visita la pagina ISCRIVITI.

Conciliazione per controversie con servizi pubblici cittadini

Ancora non sono stati siglati gli accordi per la conciliazione paritetica con aziende di questo settore, eccezion fatta per quelli siglati con Acea Spa (vedi Conciliazioni Luce e Gas)

LEGA CONSUMATORI LAZIO | Via Giulio Rocco 61 (zona Garbatella), 00154 - Roma Tel/Fax: 065122630
© 2016 Lega Consumatori Lazio - Tutti i diritti riservati | Hosting

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su “Più informazioni”